fbpx

Diventa Espositore

Diventa Espositore

Diventa Espositore

  • Anagrafica persona di riferimento
  • Dati Aziendali - Privacy & Cookie Policy
  • Dati Account
  • Tipologia Espositore - Condizioni contrattuali

Persona di riferimento

Nome

Cognome

Telefono (+39)

Anagrafica Espositore

Ragione sociale

Forma giuridica

Via/N.

CAP

Località

Provincia

Telefono aziendale (+39)

Partita Iva

Sito web

Privacy & Cookie Policy

AI SENSI DELL’ARTICOLO 13 E 14 DEL NUOVO REGOLAMENTO UE 2016/679 E DEL D.LGS 101/18 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
DGTIME sagl con sede Via Nava 12, 6963 Pregassona-Lugano, Svizzera, quale “Titolare” del trattamento dei dati, informa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 (GDPR) che i Tuoi dati saranno trattati con le modalità e le finalità seguenti:
1. CONTENUTO DEI DATI
I dati raccolti sono di tipo personale e comune (ad esempio indicativo e non esaustivo nome, cognome, ragione sociale, attività esercitata, cariche sociali, indirizzo di posta elettronica, recapiti fisici, telefonici, altro tipo di recapito come sito internet o social) sono acquisiti direttamente dall’interessato in modo volontario, libero e consapevole e con la compilazione di moduli cartacei o il contatto diretto dell’interessato. A tali dati possono eventualmente aggiungersi dati acquisiti da terzi nello svolgimento di attività similari a quella del titolare.
2. FINALITÀ
I dati dell’espositore saranno trattati ed archiviati presso la sede legale della scrivente. Saranno inoltre trattati, da dipendenti, collaboratori, consulenti del settore da parte di DGTIME sagl, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interno/esterni del trattamento e/o amministratori di sistema. I dati verranno caricati sulla piattaforma, nel proprio account o nella propria vetrina e potranno essere visionati dagli utenti del portale.
3. TRASFERIMENTO DATI
I suddetti dati potranno essere comunicati ovvero allocati presso soggetti terzi di cui DGTIME sagl si avvale per le predette finalità strumentali inerenti al compimento dell’attività aziendale, ovvero per adempiere gli obblighi di legge. Il conferimento dei dati personali da parte dell’espositore per le suddette finalità è obbligatorio in relazione al perfezionamento del contratto. I dati raccolti, dietro espresso consenso dell’espositore, potranno essere trattati da DGTIME sagl e comunicati a soggetti terzi per finalità funzionali all’attività aziendale quali quelle di marketing, di promozione o vendita di beni o servizi, di customer care, di indagini di mercato e di elaborazioni statistiche. I dati verranno trattati anche da aziende operanti nei paesi extra europei, in quanto la suddetta azienda ha sede legale in Svizzera e si avvale di operatori Svizzeri. I Tuoi dati potranno essere comunicati a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie nonché a tutti gli altri soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette.
4. RESPONSABILE ED INCARICATI CHE POTRANNO VENIRE A CONOSCENZA
I dati dei clienti saranno accessibili solo ai responsabili ed agli incaricati nominati dal Titolare. L’elenco completo dei soggetti ai quali DGTIME sagl potrà avvalersi, potrà essere comunicato ai clienti per le finalità indicate nel punto precedente, mediante richiesta da rivolgersi direttamente presso DGTIME sagl, Via Nava 12, 6963 Pregassona - Lugano, Svizzera, per email info@dgtime.ch
5. DIRITTO DELL’ESPOSITORE
L’espositore e, comunque, ogni interessato, potrà far valere i propri diritti, secondo il CAPO III del Re Ue 2016/679. In particolare:
• È Suo diritto chiedere a DGTIME sagl l’accesso ai Suoi dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi e di opporsi al loro trattamento nonché far valere il suo diritto alla portabilità dei dati.
• È altresì Suo diritto revocare il consenso in qualsiasi momento senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento basato sul presente consenso prestato prima della revoca.
• È Suo diritto proporre reclamo a un’autorità di controllo, ove dovesse ritenersi leso nel Suo diritto alla protezione dei dati.
6. MODIFICA ALLA PRESENTE INFORMATIVA
La presente informativa può subire variazioni. L’interessato, ha il diritto di ottenere l’aggiornamento, per quei dati che sono stati raccolti o successivamente trattati. Si consiglia di controllare regolarmente la versione più aggiornata che verrà caricata sul proprio account.
7. CONSEGUENZA PER UN EVENTUALE RIFIUTO
Nel caso in cui il conferimento dei dati è previsto per obbligo normativo o contrattuale, l’eventuale rifiuto metterebbe DGTIME sagl nelle condizioni di non poter dare esecuzione o prosecuzione al contratto, in quanto costituirebbe un illecito. Nel caso in cui non sia previsto alcun obbligo di legge al conferimento dei dati, il rifiuto non sortirebbe le conseguenze di cui sopra ma impedirebbe comunque di dare esecuzione alle operazioni accessorie.
8. TEMPO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
I dati forniti verranno conservati presso i nostri archivi secondo i seguenti parametri: per le attività di amministrazione, contabilità, ordini, gestione della preventivazione, assistenza, spedizione, fatturazione servizi, gestione eventuale contenzioso: 10 anni come stabilito dalla legge, fatti salvi eventuali ritardi nel pagamento del corrispettivo che ne giustificheranno il prolungamento.
9. RISERVATEZZA DEI DATI
DGTIME sagl assicura la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati. Si impegna fin da ora a comunicare immediatamente qualunque evento che abbia violato o posto in pericolo la riservatezza, l’integrità, garantendo altresì il rispetto di quanto indicato nella specifica comunicazione. In ogni caso il trattamento dei dati personali da parte di DGTIME sagl sono conservati in archivi cartacei, informatici e telematici e verranno assicurate le misure di sicurezza minime in modo da soddisfare i requisiti del GDPR. DGTIME sagl si impegna inoltre a far osservare ai propri dipendenti e a chiunque altro deputato a trattare dati personali le disposizioni di cui alla normativa sul trattamento dei dati personali.
CONSENSO
In relazione all’informativa fornita, DGTIME sagl richiede il consenso al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali per finalità funzionali all’attività aziendale, quali quelle di marketing operativo e strategico, quelle di promozione o vendita di beni o servizi di DGTIME sagl o di soggetti terzi, quelle di “customer care”, quelle di indagini di mercato e di elaborazioni statistiche.
COOKIE POLICY
Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l’esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.
Cosa sono i cookie?
I cookie sono piccoli file di testo inviati dal sito al terminale dell’interessato (solitamente al browser), dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi al sito alla successiva visita del medesimo utente. Un cookie non può richiamare nessun altro dato dal disco fisso dell’utente né trasmettere virus informatici o acquisire indirizzi email. Ogni cookie è unico per il web browser dell’utente. Alcune delle funzioni dei cookie possono essere demandate ad altre tecnologie. Nel presente documento con il termine ‘cookie’ si vuol far riferimento sia ai cookie, propriamente detti, sia a tutte le tecnologie similari.
Tipologia dei cookie
I cookie possono essere di prima o di terza parte, dove per “prima parte” si intendono i cookie che riportano come dominio il sito, mentre per “terza parte” si intendono i cookie che sono relativi a domini esterni. I cookie di terza parte sono necessariamente installati da un soggetto esterno, sempre definito come “terza parte”, non gestito dal sito. Tali soggetti possono eventualmente installare anche cookie di prima parte, salvando sul dominio del sito i propri cookie.
Natura dei cookie
Relativamente alla natura dei cookie, ne esistono di diversi tipi:
Cookie tecnici
I cookie tecnici sono quelli utilizzati al solo fine di “effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società dell’informazione esplicitamente richiesto dall’abbonato o dall’utente a erogare tale servizio” (cfr. art. 122, comma 1, del Codice). Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web. Possono essere suddivisi in:
Cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o autenticarsi per accedere ad aree riservate); essi sono di fatto necessari per il corretto funzionamento del sito;
Cookie analytics, assimilati ai cookie tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso, al fine di migliorare le performance del sito;
Cookie di funzionalità, che permettono all’utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua, i prodotti selezionati per l’acquisto) al fine di migliorare il servizio reso allo stesso. Per l’installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso degli utenti (più informazioni nel paragrafo Gestione dei cookie in basso).
Cookie di profilazione
I cookie di profilazione sono volti a creare profili relativi all’utente e vengono utilizzati al fine di inviare eventuali messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito della navigazione in rete. Per l’utilizzo dei cookie di profilazione è richiesto il consenso dell’interessato. Secondo il provvedimento l’utente può autorizzare o negare il consenso all’installazione dei cookie attraverso le opzioni fornite nella sezione “Gestione dei cookie”.
In caso di cookie di terze parti, il sito non ha un controllo diretto dei singoli cookie e non può controllarli (non può né installarli direttamente né cancellarli). Puoi comunque gestire questi cookie attraverso le impostazioni del browser.
Durata dei cookie
I cookie hanno una durata dettata dalla data di scadenza (o da un’azione specifica come la chiusura del browser) impostata al momento dell’installazione.
I cookie possono essere:
Temporanei o di sessione (session cookie): sono utilizzati per archiviare informazioni temporanee, consentono di collegare le azioni eseguite durante una sessione specifica e vengono rimossi dal computer alla chiusura del browser;
Permanenti (persistent cookie): sono utilizzati per archiviare informazioni, ad esempio il nome e la password di accesso, in modo da evitare che l’utente debba digitarli nuovamente ogni volta che visita un sito specifico. Questi rimangono memorizzati nel computer anche dopo aver chiuso il browser.
Gestione dei cookie
DGTIME sagl terrà opportuna traccia del/dei consenso/i dell’Utente attraverso un apposito cookie tecnico. L’Utente ha la facoltà in qualsiasi momento di esercitare i diritti riconosciuti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e dal Regolamento Europeo n.2016/679 ed, in particolare, tra gli altri, di ottenere copia dei dati trattati, il loro aggiornamento, la loro origine, la finalità e la modalità del trattamento, la loro rettifica o integrazione, la loro cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco per i trattamenti in violazione di legge e di opporsi per motivi legittimi al trattamento. Per esercitare tali diritti, scrivere a DGTIME sagl all’attenzione del Responsabile del trattamento dei dati per l’Area Marketing, domiciliato per la carica presso la sede di DGTIME sagl oppure utilizzare l’indirizzo mail info@dgtime.ch con oggetto: I miei cookie.
Se è già stato dato il consenso ma si vogliono cambiare le autorizzazioni dei cookie, bisogna cancellarli attraverso il browser, perché altrimenti quelli già installati non verranno rimossi. In particolare, si tenga presente che non è possibile in alcun modo controllare i cookie di terze parti, quindi se è già stato dato precedentemente il consenso, è necessario procedere alla cancellazione dei cookie attraverso il browser.

Privacy Policy

Dati Account Espositore

E-mail

Nome pubblico da visualizzare negli annunci

Codice Sponsor

Inserisci Codice Sponsor

Scegli un'opzione

OPZIONE A - Ho parteciapto all'ultima edizione di BMotorShow
Le aziende che hanno partecipato all'ultima edizione di BMotorShow accedono a: APERTURA ACCOUNT (97,00 €/anno) e ASSISTENZA ANNUALE (997,00 €/anno) GRATUITAMENTE.

OPZIONE B - Non ho partecipato all'ultima edizione di BmotorShow
Le aziende che non hanno partecipato all'ultima edizione di BMotorShow accedono a: APERTURA ACCOUNT (97,00 €/anno) GRATUITAMENTE, mentre l'ASSISTENZA andrà selezionata, nel prossimo campo, in base alle proprie esigenze.

Tipologia Espositore - GRATUITO (Invece di Apertura Account 97,00 €)

Tipologia di assistenza

Tipologia di assistenza

Regolamento Generale

1/G Oggetto, Titolare del portale e cessione del contratto
AUTOMOTIC è una realtà commerciale, inserita nel settore dei gruppi di acquisto, che offre ai membri iscritti di accedere a buoni sconto utilizzabili presso aziende partner. Consultabile come sito web, rappresenta la più grande fiera online, dove ogni espositore dispone di una propria vetrina ed è in grado di mostrarla a migliaia di utenti. L’operatività del portale automotic.it è a cura della DGTIME sagl, Via Nava 12, 6963 Pregassona-Lugano, Svizzera. DGTIME sagl ha facoltà di cessione della proprietà del portale automotic.it ad altra società, senza che questo influisca sulla efficacia e validità della presente domanda di ammissione e dei relativi allegati.
2/G Rispondenza dei prodotti
I prodotti e i servizi pubblicati devono corrispondere a quelli ammessi dal Regolamento; gli stessi devono essere descritti sulla scheda della domanda di ammissione in modo preciso e comprensibile. DGTIME sagl può vietare la pubblicazione dei prodotti non corrispondenti a quelli indicati sulla scheda della domanda di ammissione rispetto al tema del portale, così come potrà vietare la pubblicazione di prodotti diversi da quelli descritti sulla domanda e accettati.
3/G Adesione al portale automotic.it
Qualunque richiesta di adesione al portale in qualità di espositore viene accettata da DGTIME sagl solo ed esclusivamente previa compilazione e firma della domanda di ammissione e di tutti i relativi allegati (regolamento generale e informativa privacy) da considerarsi quale proposta contrattuale irrevocabile.
4/G Domanda di ammissione
La domanda di ammissione è immediatamente impegnativa e vincolante per il richiedente sin dal momento della sua sottoscrizione. DGTIME sagl si riserva di decidere, a suo insindacabile giudizio, l’accettazione della domanda e della tipologia di account richiesto. Il rifiuto di ammissione non può dar luogo ad alcun indennizzo.Nel caso in cui alla domanda di ammissione non dovesse seguire immediatamente il pagamento di quanto dovuto, DGTIME sagl sarà libera di rifiutare la domanda di ammissione. Nel caso il richiedente si trovasse nell’impossibilità di aderire al portale dovrà darne notizia a DGTIME sagl con lettera raccomandata A.R. entro 30 giorni dalla firma della domanda. In tal caso l’anticipo versato sarà trattenuto a titolo di caparra confirmatoria. Qualora la disdetta venisse inviata oltre il termine suddetto, l’espositore sarà tenuto al versamento dell’intero importo per la fornitura dei servizi di supporto.
5/G Marchi rappresentati
Gli espositori potranno pubblicare solo prodotti e/o servizi di marchi ufficialmente rappresentati e indicati nella domanda di ammissione, all’interno dell’apposito spazio. Il titolare potrà disporre l’eliminazione del campionario dei marchi non autorizzati. L’espositore si assume ogni e qualsiasi responsabilità, sia civile che penale, sollevando totalmente DGTIME sagl.
6/G Tutela commerciale
L’espositore sarà esclusivamente responsabile in ordine al rispetto delle norme che regolano le vendite o ad eventuali accordi sindacali e di piazza, relativi alla vendita dei prodotti e/o servizi pubblicati. L’espositore sarà parimenti responsabile in via esclusiva del rispetto di eventuali brevetti e in genere del rispetto della proprietà intellettuale di prodotti e/o servizi pubblicati.
7/G Saldo delle somme dovute
Il pagamento a saldo dell’account e di ogni altro servizio fornito da DGTIME sagl dovrà essere effettuato come da condizioni di pagamento precedentemente accettate. DGTIME sagl vieterà la pubblicazione agli espositori che non avranno saldato interamente il costo dell’account e dei servizi. L’espositore non potrà opporre a DGTIME sagl contestazioni o lamentele di qualsivoglia natura al fine di giustificare il mancato pagamento, parziale o totale, dei corrispettivi dovuti. Conseguentemente l’espositore sarà in ogni caso tenuto all’integrale e tempestivo versamento a favore di DGTIME sagl degli importi alla stessa dovuti.
8/G Buoni AUTOMOTIC e EXTRACASH
L’espositore dovrà realizzare dei buoni sconto AUTOMOTIC in tagli da € 100,00 indicandone la destinazione di utilizzo. Nel processo di pubblicazione verrà richiesto, all’espositore, il valore totale del prodotto o servizio per cui ha validità il buono. Il sistema AUTOMOTIC prevede la cumulabilità dei buoni standard come di seguito descritto:
1- spesa minima € 300,00 possibilità di utilizzare 1 AUTOMOTIC
2- spesa minima € 1’000,00 possibilità di utilizzare 2 AUTOMOTIC
3- spesa minima € 2’000,00 possibilità di utilizzare 3 AUTOMOTIC
Ogni espositore sarà responsabile dei prodotti e/o servizi, dal primo sino all’ultimo giorno di pubblicazione. L’espositore avrà anche facoltà di creare dei buoni interamente personalizzati, denominati EXTRACASH, svincolati da limiti di numero e di importo. Il buono verrà venduto dal titolare del portale al valore del 20% dell’importo scelto dall’espositore. I buoni AUTOMOTIC o EXTRACASH sono da considerarsi come vera e propria valuta, e devono essere accettati e scontati anche su promozioni già in corso e su offerte già esistenti.
9/G Creazione dei buoni e controllo dei partner
L’espositore può creare i propri buoni nell’apposita area del proprio account rispettando i criteri standard del portale:
1- Utilizzando il logo dell’espositore oppure un’immagine fotografica del prodotto e/o servizio in promozione.
2- Indicando con esattezza il valore del prodotto e/o servizio per cui ha validità il buono sconto.
Tutti i buoni dovranno sempre essere approvati dal personale di DGTIME sagl. Ad oggi, è prevista l’approvazione scritta da parte del Partner, in sede di firma del contratto, delle condizioni-base della campagna promozionale tra cui: prezzo offerto, numero di buoni disponibili, indirizzo per uso del buono. Per gli espositori che usufruiscono dell’assistenza, DGTIME sagl invia al partner un’anteprima della campagna contenente tutte le informazioni che verranno pubblicate su internet, al fine di ricevere l’autorizzazione alla pubblicazione da parte dell’espositore. In questa fase, e prima della pubblicazione online del deal, l’espositore può inviare eventuali precisazioni e tali modifiche sono effettuate direttamente già in fase di creazione del deal. Durante la negoziazione di ogni contratto con l’espositore, DGTIME sagl chiede al partner stesso di fornire alcune informazioni utili a determinare le dimensioni organizzative e le capacità funzionali della struttura che presterà il servizio promesso così come la disponibilità dei beni promossi. Sulla base di tali informazioni, DGTIME sagl stabilisce insieme al partner il numero massimo di buoni emettibili per il servizio promesso. In forza di tale meccanismo, DGTIME sagl esclude il rischio di overbooking. Nel processo di controllo dei partner, un addetto di DGTIME sagl, celando la propria identità, si finge interessato ad aderire alla campagna promozionale e contatta direttamente l’espositore al fine di capire se quanto offerto nella campagna promozionale pubblicata sul sito internet corrisponde al vero; la risposta del partner viene poi utilizzata per la valutazione dello stesso, al fine di scremare la lista degli espositori, eliminando quelli meno affidabili. L’operazione è volta altresì a verificare la veridicità dello sconto pubblicato. L’attività del mistery guest viene svolta da personale interno, debitamente addestrato, oppure da operatori di una delle società terze regolarmente incaricate. Nel caso in cui le informazioni fornite dal partner al mistery guest corrispondano all’oggetto del deal, l’operazione viene valutata come “positiva” e nessuna iniziativa viene intrapresa. Di contro, nel caso in cui emerga un qualsivoglia scostamento delle informazioni acquisite rispetto all’oggetto del buono oppure nel caso in cui il partner non si sia reso contattabile, l’operazione del mistery guest viene valutata come “negativa”; viene immediatamente coinvolto il rappresentante commerciale che ha intrattenuto le negoziazioni e fatto concludere il contratto; il rappresentante commerciale contatta senza indugio l’espositore in modo da denunciare l’incongruenza, invitarlo ad adempiere puntualmente e valutare, ove necessario, le modifiche da apportare alla pubblicazione; nel caso in cui il partner non adempia puntualmente, anche ad esito di tale ultimo contatto, l’offerta viene bloccata immediatamente. Inoltre, DGTIME sagl si impegna a rendere oggetto di specifica indagine il prezzo complessivo che l’utente è chiamato a versare per ottenere il servizio o il bene promesso. In tal modo, si ritiene di poter arginare il fenomeno di extra-costi richiesti dall’espositore all’utente.
10/G Servizio assistenza e singoli interventi
Il singolo intervento prevede la creazione di un buono AUTOMOTIC o EXTRACASH, una modifica successiva e la pubblicazione dello stesso. Ogni ulteriore modifica a buoni esistenti come la creazione di buoni è quantificata in una cifra forfettaria di € 97,00 ad intervento (pubblicazione informazioni anterpima, pubblicazione descrizione completa, pubblicazione logo espositore o pubblicazione foto se disponibili). L’espositore può stipulare con il titolare un servizio di assistenza in abbonamento a un costo di € 997,00 che comprende nella prima fase di apertura dell’account fino a un massimo di 10 prodotti/servizi e la successiva creazione o modifica per un totale di 24 interventi annuali. Ogni intervento eccedente al servizio in abbonamento verrà fatturato alle condizioni di listino indicate sul presente contratto. L’espositore che avrà la necessità di creare o modificare un maggior numero di buoni potrà rinnovare il servizio di abbonamento alle medesime condizioni. Il titolare del portale non sarà tenuto ad alcun tipo di rimborso o indennizzo legato al servizio di abbonamento rimasto inutilizzato.
11/G Condizioni di pagamento
Tutti gli importi sono da versare entro 7gg dall'accettazione del presente Regolamento Generale. Il mancato pagamento delle quote dovute comporta l'immediato oscuramento dell'account e la sospensione dell'eventuale Assistenza richiesta.
12/G Decoro della vetrina espositiva
Per la natura e finalità che il portale si propone, è necessario che la realizzazione della propria vetrina sia eseguita col massimo impegno dal punto di vista estetico.
13/G Pubblicità
Al di fuori del proprio account non sono consentite forme di pubblicità, se non previo accordo con il titolare del portale.
14/G Contenuti Extra
È vietata la produzione di qualsiasi contenuto extra. Eventuali motivate deroghe al divieto di cui sopra possono essere rilasciate per iscritto esclusivamente da DGTIME sagl.
15/G Impegno al rispetto delle norme
A far data dalla presentazione della domanda di ammissione, l’espositore è obbligato ad osservare scrupolosamente le norme del presente Regolamento ed è altresì obbligato a ottenerne l’osservanza da parte di tutti i soggetti, propri dipendenti o terzi, da esso coinvolti nel rapporto con DGTIME sagl.
16/G Diritti del titolare
In caso di mancata osservanza di una o più norme del presente Regolamento, è facoltà di DGTIME sagl di vietare all’espositore di operare nel proprio account; di chiudere alla vista del pubblico i prodotti o l’intera sua vetrina espositiva e anche, in caso di reiterato invito all’osservanza delle norme, che rimanesse inevaso, di oscurare definitivamente la pagine dell’espositore senza alcun indennizzo o rimborso.
17/G Termini e condizioni
Il presente contratto ha una validità di 12 mesi dall’atto della sottoscrizione con tacito rinnovo al termine degli stessi e può essere modificato in qualsiasi momento da parte del titolare del portale alfine di migliorare il servizio verso il visitatore. Tutte le modifiche direttamente legate all’espositore dovranno essere approvate da quest’ultimo, in forma cartacea oppure elettronica e la validità del contratto sarà rinnovata dal momento dell’accettazione della modifica ripristinando interamente il periodo di 12 mesi con tacito rinnovo al termine degli stessi. L’espositore può decidere di non approvare la modifica proposta rescindendo immediatamente il presente contratto e rinunciando ora per allora a ogni diritto ad eventuali rimborsi o richieste di danni. Il presente contratto può essere rescisso in qualsiasi momento da parte dell’espositore che dovrà comunicarne la volontà per raccomandata con un preavviso di 90gg al seguente indirizzo: DGTIME sagl, Via Nava 12, 6963 Pregassona. Quando un espositore è in stato di cessazione del rapporto contrattuale con il titolare del portale, l’informazione verrà pubblicata sull’account e sarà comunicata sulla relativa vetrina in funzione di favorire l’esaurimento dei buoni pubblicati. L’espositore che rescinde anticipatamente il contratto dovrà farsi carico di tutti gli impegni presi e dei buoni già da egli stesso pubblicati o già acquisiti dai visitatori e dovrà impegnarsi a completare tutte le fasi relative alle transazioni previste da tali buoni (contatto cliente, consulenza vendita, post-vendita, ecc). L’espositore che intende rescindere anticipatamente il contratto dovrà farsi economicamente carico di tutte le gratuità che gli sono state eventualmente concesse entro la data del termine del rapporto contrattuale.
18/G Foro competente
Le parti convengono che ogni eventuale e futura controversia comunque derivante dal presente contratto sarà di competenza del Foro di Lugano (Svizzera) con espressa esclusione di ogni altro Foro alternativo o concorrente. Con la sottoscrizione del presente contratto, l’espositore solleva DGTIME sagl da ogni responsabilità e rinuncia fin da ora a qualsiasi forma di indennizzo per eventuali ipotetici danni subiti.
L’espositore riconosce di avere preso visione del Regolamento Generale, di approvarlo ed in particolare di accettare esplicitamente, per iscritto, le pattuizioni contenute nelle seguenti clausole, ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 c.c.:
1/G Oggetto, Titolare del portale e cessione del contratto; 2/G Rispondenza dei prodotti; 3/G Adesione al portale automotic.it; 4/G Domanda di ammissione; 5/G Marchi rappresentati; 6/G Tutela commerciale; 7/G Saldo delle somme dovute; 8/G Buoni AUTOMOTIC e EXTRACASH; 9/G Creazione dei buoni e controllo dei partner; 10/G Servizio assistenza e singoli interventi; 11/G Condizioni di pagamento; 12/G Decoro della vetrina espositiva; 13/G Pubblicità; 14/G Contenuti Extra; 15/G Impegno al rispetto delle norme; 16/G Diritti del titolare; 17/G Termini e condizioni; 18/G Foro competente.

Regolamento Generale